lunedì 17 gennaio 2011

Per le Tue Ombre


Pur che si cambia anche il verso cancelando tutto intorno a noi, to ho assistito mentre eri incantato dal palco, eri legato in catene ai piedi dei attori e io alle tue ombre;
Mi impedivi di sospirare per il folle amore di Otello o l'invidiabile santita do desdemona, non so come mi trattenevi nel tuo non incanto per me. Non ho visto il teatro, ho visto te.



Por suas Sombras

E mesmo que se mude o verso cancelando tudo entorno a nós, te assisti enquanto era encantado pelo palco, você stava amarrado com correntes aos pés dos atores e eu a suas ombras;
me impediu de sospirar pelo louco louco amor de Otello ou a invejavel santidade de Desdemona, não sei bem como você segurou no seu não encanto por mim. Não vi o teatro, vi você.

Isabella Forti

17/01/2011

1 commento: